Ieri, inaspettatamente, siamo stati contattati da Alice di Rolling Pandas per una intervista relativa al nostro blog, che prontamente è già stata pubblicata sul sito. 

Una bella sorpresa e un grande onore essere stati notati da un portale così importante, dopo solo pochi mesi dall’avvio del nostro blog. 

Rolling Pandas è una piattaforma per l’organizzazione di viaggi, per tutti i tipi di esigenze. Propongono itinerari per mete classiche , avventurose o nelle grandi città, con la garanzia di essersi affidati ad agenzie di viaggio e Tour operators italiani e locali , rigorosamente selezionati , per offrire ai viaggiatori il giusto supporto.

Se volete saperne di più visitate il loro sito www.rollingpandas.it e seguiteli sui socials. 


Nell’articolo che trovate sul loro sito abbiamo raccontato di noi e delle motivazioni che ci hanno spinto ad aprire il blog, da cosa nasce la nostra passione per gli Stati Uniti, quali sono le 3 città migliori secondo noi e cosa consigliamo a chi si appresta a visitare gli States per la prima volta… 

Se vi abbiamo incuriositi trovate l’intervista completa a questo link. 

E per scoprirne di più sulle offerte per gli States visitate anche la loro pagina dei tour Stati Uniti.

Altra grande sorpresa, ci hanno fatto entrare a far parte della community dei Pandas, regalandoci il badge di Panda Ambassador

Grazie Rolling Pandas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *