Categorie
Altro Curiosità

Applaudart: il social per raccontare e promuovere il tuo lavoro

Essere un professionista che svolge il proprio lavoro autonomamente, oggi significa doversi creare anche una buona visibilità nel mondo del web e sapersi promuovere nei social: nella giungla della concorrenza, ApplaudArt viene in nostro soccorso.

ApplaudArt è la nuova web app per vendere servizi o prodotti senza dover sfruttare una piattaforma e-commerce esterna, sfruttando lo StorySelling.

Categorie
Altro

Visita a Miami in Florida. Prima tappa del nuovo viaggio

Ci siamo! Ancora qualche minuto di attesa e finalmente ce l’ abbiamo fatta. Siamo pronti per lasciare l’aeroporto e dare il benvenuto alla nostra nuova compagna di viaggio la Florida. Che inizia proprio qui in visita a Miami in Florida.

Quante volte me ne ha parlato Simo: lei adora letteralmente questo stato e anche se l’ha già visitata altre volte è ugualmente entusiasta di essere qui.

Categorie
Altro Viaggi

Viaggiare con il cane: consigli e accessori indispensabili

Quando si decide di viaggiare con il proprio cane, o con il gatto, è necessario avere un occhio di riguardo alle particolari esigenze dei nostri amici e munirsi di una serie di accessori che possono aiutare noi e lui ad affrontare una partenza più tranquilla possibile.

Categorie
Altro

La fioritura di Castelluccio di Norcia : quando l’uomo e la natura mostrano il meglio e il peggio di sé

Infinite distese di fiorellini dai mille colori, che per circa 2 mesi animano i campi della piana di Castelluccio di Norcia: la fioritura, un appuntamento annuale imperdibile per molti ormai.

Timidi fiori di lenticchia che si nascondono tra l’azzurro dei fiordalisi, il rosso dei papaveri, margherite e poi ancora genzianelle, narcisi, violette, ranuncoli, asfodeli, viola Eugeniae, trifogli, acetoselle…trasformano i semplici pascoli in un quadro impressionista.

Categorie
Altro

Emozioni di una visita alla Monument Valley

È uno dei luoghi più suggestivi e affascinanti di tutto il mondo. I suoi colori e la sua imponenza vi lasceranno sicuramente senza fiato. Ogni anno è meta di migliaia di turisti che vengono catturati dalla sua bellezza e lasciano qui parte del proprio cuore. Se vi trovate in zona Las Vegas, non potete assolutamente perdervi questa tappa: una visita alla Monument Valley.

Categorie
Altro

Film sul 4 luglio: l’Indipendenza americana

Sono passati ormai 244 anni dal 1776, anno della dichiarazione di indipendenza americana dalla monarchia britannica. Questa festa unisce se possibile, ancora di più i suoi abitanti che da ogni parte dello stato non mancano di dimostrare il proprio patriottismo. Praticamente ogni città festeggia con sfilate, feste e cortei di ogni genere e tanti sono i film sul 4 luglio.

Categorie
Altro

Induo mask: la perfetta mascherina regolabile e lavabile

Oggi no, non parliamo di viaggi, ma di quella che è diventata prepotentemente la nostra compagna indiscussa di viaggio: la mascherina, che finalmente abbiamo trovato regolabile e lavabile.

Categorie
Altro

Tatuaggi per viaggiatori: una passione impressa sulla pelle

I tatuaggi per i viaggiatori sono l’ennesimo ricordo di un’esperienza indimenticabile. Di storie vissute, di emozioni provate, di luoghi incredibili che hanno segnato un percorso di crescita o cambiamento che rimarrà indelebile nel cuore, nella mente e anche sulla pelle.

Categorie
Altro

Cosa vedere a Budapest: la Piazza degli Eroi

Siamo arrivati a Piazza degli Eroi, ( Hosok tere) l’ultimo giorno della nostra gita a Budapest. Scesi dalla metro alla fermata Szechenji Furdo, ci ha incantati e stupiti per la sua maestosità, seppure in lontananza.

Una visita è d’obbligo, sia per la bellezza architettonica sia, cosa più importante, perché racchiude tutta la storia millenaria dell’Ungheria attraverso la rappresentazione dei personaggi che hanno contribuito alla nascita e alla crescita della nazione.

Categorie
Altro Viaggi

Viaggiare con la mente si può, anche ai tempi del coronavirus

Viaggiare con la mente, ai tempi del coronavirus, è la nostra unica ancora e focalizzandoci sulla frase seguente, tutto sarà più facile.

Un viaggio lo vivi 3 volte quando lo sogni quando lo vivi e quando lo ricordi.

In questo periodo più che mai dobbiamo renderci conto di quanto nessuna delle tre fasi vale meno dell’altra.