Categorie
Curiosità Viaggi

5 migliori app per stampare foto ricordo

Rivivere l’emozione di un viaggio è importante tanto quanto viverlo, per questo oggi vi consigliamo le 5 migliori app o siti per stampare foto ricordo nei formati più variegati, da riguardare e conservare gelosamente.

Rivivere l’emozione di un viaggio è importante tanto quanto viverlo, per questo oggi vi consigliamo le 5 migliori app o siti per stampare foto ricordo nei formati più variegati, da riguardare e conservare gelosamente.

Saal Digital

Un sito web completo che permette di stampare foto, creare fotolibri, fotoquadri, calendari, poster, biglietti, con tutti i nostri scatti più belli.

E’ sufficiente scaricare un software molto semplice e intuitivo con cui creare anche fotolibri professionali, con copertina in pelle/lino o metacrilato/pelle. Di grande effetto.

Iscrivendosi per la prima volta si ottiene un codice sconto di 30 euro.

Freeprints

Offre 45 stampe 10 x 15 gratuite ogni mese, con un piccolo contributo per le sole spese di spedizione, che varia da 1,99 a 5,99 euro.

Invitando amici ad utilizzare l’app se ne possono ottenere fino a 17 in più, gratuite al mese. Ecco qua il mio codice invito.

C’è anche l’opzione Freeprints Photo tiles e Photobook.

Cheerz

Un’app per creare in pochi minuti fantastici fotolibri, calamite, stampe in vari formati tra cui quello polaroid, su tela, su alluminio e calendari.

Utilizzando questo codice invito SIMVAW al momento del vostro primo ordine di almeno 10 euro ricevete uno sconto di 5 euro .

Lalalab

Anche con questa app potrete sbizzarrirvi stampando foto , fotolibri, fotobox, calendari, calamite, poster, tele.

L’opzione per la stampa delle calamite è leggermente più economica degli altri siti.

Con il codice PGBISSFE otterrete 5 euro di sconto sul primo ordine.

Myphotobook

Si tratta di un sito web, in cui oltre alle classiche stampe descritte sopra è possibile personalizzare gadget per la casa e per il cellulare, tovagliette, segnalibri, tazze, portachiavi, contenitori, lampade.

Il software da utilizzare è semplice e intuitivo.

Iscrivendosi alla newsletter o semplicemente cercando online si trovano spesso codici sconto del 30% o anche più, quindi si possono creare prodotti originali e di qualità ad un costo molto contenuto.

Un’idea perfetta per un regalo, ma anche per personalizzare il nostro angolo dei ricordi.

E voi avete altri suggerimenti ?
Quali sono le vostre 5 migliori app o siti web per stampare foto ricordo, sia in termini di qualità che di prezzo?

Per noi anche il ricordo è una fase importantissima del viaggio e quando siamo costretti ad aspettarne uno nuovo, non c’è niente di meglio che rifugiarsi proprio lì, nella nostra mente e nei nostri scatti.

Viaggiare ai tempi del coronavirus: con la mente si può.

Siete d’accordo con noi?

Una risposta su “5 migliori app per stampare foto ricordo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *