Categorie
Curiosità Viaggi

5 migliori app per stampare foto ricordo

Rivivere l’emozione di un viaggio è importante tanto quanto viverlo, per questo oggi vi consigliamo le 5 migliori app o siti per stampare foto ricordo nei formati più variegati, da riguardare e conservare gelosamente.

Rivivere l’emozione di un viaggio è importante tanto quanto viverlo, per questo oggi vi consigliamo le 5 migliori app o siti per stampare foto ricordo nei formati più variegati, da riguardare e conservare gelosamente.

Saal Digital

Un sito web completo che permette di stampare foto, creare fotolibri, fotoquadri, calendari, poster, biglietti, con tutti i nostri scatti più belli.

E’ sufficiente scaricare un software molto semplice e intuitivo con cui creare anche fotolibri professionali, con copertina in pelle/lino o metacrilato/pelle. Di grande effetto.

Iscrivendosi per la prima volta si ottiene un codice sconto di 30 euro.

Freeprints

Offre 45 stampe 10 x 15 gratuite ogni mese, con un piccolo contributo per le sole spese di spedizione, che varia da 1,99 a 5,99 euro.

Invitando amici ad utilizzare l’app se ne possono ottenere fino a 17 in più, gratuite al mese. Ecco qua il mio codice invito.

C’è anche l’opzione Freeprints Photo tiles e Photobook.

Cheerz

Un’app per creare in pochi minuti fantastici fotolibri, calamite, stampe in vari formati tra cui quello polaroid, su tela, su alluminio e calendari.

Utilizzando questo codice invito SIMVAW al momento del vostro primo ordine di almeno 10 euro ricevete uno sconto di 5 euro .

Lalalab

Anche con questa app potrete sbizzarrirvi stampando foto , fotolibri, fotobox, calendari, calamite, poster, tele.

L’opzione per la stampa delle calamite è leggermente più economica degli altri siti.

(AGGIORNAMENTO OTTOBRE 2020)

Recentemente ho avuto modo di provare quasi tutti i loro prodotti e mi ritengo molto soddisfatta:
Stampa foto formato polaroid – anche solo la box che le contiene è davvero molto carina e la stampa è eccellente e personalizzabile in pochi minuti e con estrema facilità tramite l’app.
La stampa su tela è altrettanto ben fatta, i colori sono vivaci e la tela è resistente. Vengono forniti anche dei piccoli tasselli in legno supporti in legno per supportare la struttura nella parte posteriore e il kit per appenderla.
La stampa su alluminio avviene in un pannello sottile e leggero, ma robusto e anche per questo formato viene fornito un supporto adesivo da attaccare dietro in due semplici mosse.

Vi lascio il codice PGBISSFE per ottenere 5 euro di sconto sul vostro primo ordine.

Myphotobook

Si tratta di un sito web, in cui oltre alle classiche stampe descritte sopra è possibile personalizzare gadget per la casa e per il cellulare, tovagliette, segnalibri, tazze, portachiavi, contenitori, lampade.

Il software da utilizzare è semplice e intuitivo.

Iscrivendosi alla newsletter o semplicemente cercando online si trovano spesso codici sconto del 30% o anche più, quindi si possono creare prodotti originali e di qualità ad un costo molto contenuto.

Un’idea perfetta per un regalo, ma anche per personalizzare il nostro angolo dei ricordi.

E voi avete altri suggerimenti ?
Quali sono le vostre 5 migliori app o siti web per stampare foto ricordo, sia in termini di qualità che di prezzo?

Per noi anche il ricordo è una fase importantissima del viaggio e quando siamo costretti ad aspettarne uno nuovo, non c’è niente di meglio che rifugiarsi proprio lì, nella nostra mente e nei nostri scatti.

Viaggiare ai tempi del coronavirus: con la mente si può.

Siete d’accordo con noi?

Se siete fotografi professionisti, o avete altre passioni, lavorate in proprio e volete far conoscere il vostro lavoro, vi consigliamo di dare un’occhiata al nuovo social ApplaudArt. Cliccate sul banner per saperne di più.

Una risposta su “5 migliori app per stampare foto ricordo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *