Categorie
Altro

Oasis at Gold Spike – Las Vegas

Si trova a pochi passi dalla Fremont, al 217 Las Vegas Blvd N. in una zona tranquilla anche di notte, nonostante ci sia sempre in giro qualche barbone.

L’Oasis at Gold Spike si trova a pochi passi dalla Fremont, al 217 Las Vegas Blvd N, in una zona tranquilla anche di notte, nonostante ci sia sempre in giro qualche senzatetto.

L’accoglienza al check in è molto sommaria e viene richiesta una caparra e il pagamento in loco della tassa resort di 20 $ circa per sistemazione a notte che include uso della piscina, palestra, wifi e parcheggio.

Si accede alle camere dall’ingresso del casinò, che più che altro è una sala giochi, con biliardi, freccette, giochi elettronici e un bar . Uscendo dalla parte opposta si accede ad un’area relax all’esterno con divanetti e poltrone immerse nel verde e da lì, solo con la chiave della camera, si può entrare in piscina. Qui sono disponibili per tutti gli ospiti lettini, sedie a dondolo, pouff, poltrone in acqua e anche asciugamani.

L’area non è molto grande ma accogliente.

La camera dell’Oasis at Gold Spike di Las Vegas

La camera è pulita ed essenziale, con il letto queen e non ci sono armadi, né microonde o frigo.

Il piccolo bagno è fornito di kit per lavarsi e phon.

La pulizia è impeccabile, unico neo negativo le tende a ventaglio che lasciano filtrare le luci.

Pur essendo vicino alla Fremont però è ben insonorizzata. Per ogni ospite vengono fornite cuffiette per le orecchie ma noi non ne abbiamo avuto bisogno. Il wifi è compreso nella tariffa resort ma ha bisogno di molteplici refresh per funzionare.

Anche il parcheggio è incluso e si trova o di fronte all’ingresso dove però ci sono pochi spazi o a qualche metro di distanza nel Neonopolis.

Viene consegnato un cartellino da appendere allo specchietto per non pagare ulteriormente la sosta all’esterno oppure da mostrare all’uscita del garage privato per ricevere il coupon per uscirne gratis.

I prezzi sono molto vantaggiosi rispetto agli altri hotel della Fremont e della Strip. E’ consigliato se si vuole usare come semplice base per la notte e per spendere il meno possibile senza troppe pretese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *