8455 Telegraph Rd, Pico Rivera
Ottimo compromesso per dormire a circa 20 miglia dalla Downtown di Los Angeles, soprattutto per il prezzo competitivo, ma i servizi sono molto essenziali. Si impiegano circa due ore di viaggio, nelle ore di punta per raggiungere Santa Monica.
Lo stabile è grande , ci sono tre piani di camere, raggiungibili con ascensore ed una sala conferenze, perciò è molto affollato.
L’accoglienza in tarda serata è stata pressoché inesistente. L’impiegato non ha rivolto parola e fatto il check in molto lentamente. Non ha fornito alcuna indicazione sui servizi offerti e sembrava anche molto scocciato.
La camera è spaziosa, accogliente, pulita ed ha il parquet. E’ dotata di tavolo con due sedie, frigo, microonde, ferro da stiro, phon e set da bagno. Il wifi funziona molto bene ed è gratuito.
Il parcheggio è gratuito così come la colazione che viene servita in una piccola sala accanto alla reception e consiste solamente in cereali, caffè e qualche pasta confezionata.
C’è anche una piscina, non molto grande ma pulita e ben tenuta in un’area recintata, protetta da piante ed allestita con sedie e tavolini.
Essendoci molti ospiti già di prima mattina si sentono schiamazzi e rumori e le tende non sono sufficienti a coprire la luce che entra nella stanza, mentre l’illuminazione interna è davvero soffusa.
La zona è comunque tranquilla, sicura e ben illuminata e nelle vicinanze ci sono minimarket e molti ristoranti e catene di fast food.
Consigliato perché costa molto meno rispetto agli alloggi nell’intera area metropolitana di Los Angeles, e la posizione non è male, se non ci si muove nelle ore di punta e se si utilizza come semplice base per dormire.