Categorie
Altro

Guest House inn & Suites, Pico Rivera/Downey

Ottimo compromesso per dormire a circa 20 miglia dalla Downtown di Los Angeles, soprattutto per il prezzo competitivo, ma i servizi son molto essenziali. Si impiegano circa due ore di viaggio, nelle ore di punta per raggiungere Santa Monica.

8455 Telegraph Rd, Pico Rivera
Ottimo compromesso per dormire a circa 20 miglia dalla Downtown di Los Angeles, soprattutto per il prezzo competitivo, ma i servizi sono molto essenziali. Si impiegano circa due ore di viaggio, nelle ore di punta per raggiungere Santa Monica.

Lo stabile è grande , ci sono tre piani di camere, raggiungibili con ascensore ed una sala conferenze, perciò è molto affollato.

L’accoglienza in tarda serata è stata pressoché inesistente. L’impiegato non ha rivolto parola e fatto il check in molto lentamente. Non ha fornito alcuna indicazione sui servizi offerti e sembrava anche molto scocciato.

La camera è spaziosa, accogliente, pulita ed ha il parquet. E’ dotata di tavolo con due sedie, frigo, microonde, ferro da stiro, phon e set da bagno. Il wifi funziona molto bene ed è gratuito.

Il parcheggio è gratuito così come la colazione  che viene servita in una piccola sala accanto alla reception e consiste solamente in cereali, caffè e qualche pasta confezionata.

C’è anche una piscina, non molto grande ma pulita e ben tenuta in un’area recintata, protetta da piante ed allestita con sedie e tavolini.

Essendoci molti ospiti già di prima mattina si sentono schiamazzi e rumori e le tende non sono sufficienti a coprire la luce che entra nella stanza, mentre l’illuminazione interna è davvero soffusa.

La zona è comunque tranquilla, sicura e ben illuminata e nelle vicinanze ci sono minimarket e molti ristoranti e catene di fast food.

Consigliato perché costa molto meno rispetto agli alloggi nell’intera area metropolitana di Los Angeles, e la posizione non è male, se non ci si muove nelle ore di punta e se si utilizza come semplice base per dormire.

Di Simona

Simona, classe '87 e ancora sto cercando il mio posto nel mondo.
Ho lasciato un pezzettino di cuore negli Stati Uniti ma adoro viaggiare e meravigliarmi del mondo.
Viaggio low cost e sono sempre alla ricerca di luoghi curiosi e meno conosciuti.
Prima di partire programmo itinerari dettagliati, creo guide personalizzate e prendo appunti nei miei diari cartacei... E poi trasferisco tutto su questo blog: consigli ed emozioni per portarvi sempre in viaggio con me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.