Las Vegas si sa, è la città del peccato e se già avete esaurito tutte le opzioni per un intrattenimento gratuito, perché non concedersi qualche sfizio in più, partecipando ad una delle tante altre attività che propone, seppur a pagamento? In questo articolo vogliamo elencarvi la nostra top 9 delle attrazioni che con meno di 50 dollari, salvo opzioni extra più costose, potrebbero stuzzicare ancora il vostro interesse.

1 Ruota panoramica High Roller

2 Zipline sulla Strip

3 Eiffel Tower Experience

4 Stratosphere: panorami e giochi di adrenalina e Bunee Jumping

5 Zipline Fremont Street

6 Mandalay Bay Shark Reef

7 Siegfried & Roy’s Secret Garden e Dolphin Habitat.

8 The Big Apple Coaster al New York New York

9 Party in piscina

1 Ruota panoramica High Roller

High Roller – The Linq – Las Vegas

Preparatevi  a volare a  167 metri sopra il centro della Strip di Las Vegas sull’High Roller, la ruota panoramica più grande del mondo. Godrete di una vista a 360 gradi sulla Las Vegas Valley e sulla Strip, facendo un giro in 30 minuti in una delle sue 28 spaziose cabine . Per allietare la vostra permanenza sollevati da terra, potrete scegliere tra vari pacchetti Vip che includono la possibilità di matrimoni, lezioni di yoga, degustazioni di cioccolata e happy hours.
i prezzi variano dai 22 ai 47 dollari in base all’opzione scelta e al momento della giornata. Di sera con la città illuminata ai vostri piedi , o sorseggiando un buon cocktail, pagherete la tariffa più alta, ma ne sarà valsa la pena

2 Zipline sulla Strip

Nuovissima attrazione di Las Vegas, vicino alla sopracitata ruota panoramica, l’unica zipline che vi permetterà di volare come un supereroe al centro della Strip, sulla promenade del The Linq.

Consultate il sito ufficiale per le varie opzioni di volo, seduti o a pancia in giù, di giorno o di notte.

Il prezzo dei biglietti varia dai 25 $ ai 40 $ a seconda della opzione che sceglierete

Aperta dalle 10 am alla mezzanotte, tutti i giorni

3 Eiffel Tower Experience

Strip vista dall’osservatorio del Paris – Las Vegas – foto del 2009

Osservate la Strip dall’alto dei 46 piani della copia in scala ridotta della Torre Eiffel di Parigi. Salite sull’osservatorio che vi consentirà una meravigliosa vista a 360 gradi di tutta la frenesia della città . Meravigliatevi di fronte alle spettacolari fontane del Bellagio, viste da una prospettiva diversa, ma altrettanto emozionante. Sorprendete il vostro partner con una delle esperienze più romantiche che la città possa offrire.

I biglietti per la Torre Eiffel sono disponibili presso il botteghino situato di fronte al centro Caesars Rewards, vicino all’ingresso principale del Las Vegas Blvd al Paris.

Il costo di questa esperienza va da 18$ ai 35$ , ma ci sono anche delle ottime tariffe per famiglie che partono da 50 $ per 4 persone, perciò tenete d’occhio il sito ufficiale per approfittare di qualche possibilità di risparmio.

4 Stratosphere: panorami e giochi di adrenalina e Bunjee Jumping

Per gli amanti dell’adrenalina ci sarà l’imbarazzo della scelta. Sulla sommità della torre, ad oltre 250 metri di altezza, troverete tutto ciò che potrà farvi battere il cuore all’impazzata.

SkyJump: farete un salto nel vuoto da urlo, legati ad una corda che vi accompagnerà in decelerazione fino al suolo. Questa attrazione detiene il Guinness World Record come il più alto impianto di decelerazione commerciale. Siete pronti a mettervi alla prova?

Il costo è di 119,99 dollari per salto, ma fate attenzione che ci sono sconti per gli ospiti dello Stratosphere Hotel. Se volete poi immortalare questo vostro momento di adrenalina pura potete scegliere le opzioni con foto a 129,99 dollari e con foto + video della telecamera da polso a 149,99

Un salto nel vuoto è troppo per voi ma volete comunque osare? Provate una delle tre giostre tra:

Big Shot – Stratosphere – Las Vegas

Big shot: raggiungete i 280 metri di altezza, sparati in aria per 48 metri a 45 miglia all’ora. È proprio il caso di dire che starete toccando il cielo.

X-scream: un tuffo verso il basso su una giostra che vi spingerà in obliquo 8 metri oltre il bordo della Stratosphere Tower!

Insanity: una serie di bracci circolari appesi 270 metri sopra la strip, vi faranno provare l’emozione di esser quasi a testa in giù mentre roteate per aria.:

Il piano di osservazione e le varie attrazioni sono aperti tutti i giorni con orario: dalla Domenica al Giovedì 10 am – 1 am , mentre il Venerdì e il Sabato dalle 10 alle 2 am.

Il costo dei  biglietti varia da 20 $ del solo ingresso all’osservatorio ai 25 $ con l’aggiunta di una attrazione adrenalinica, fino ai 39,95 $ per il pacchetto con corse illimitate. Voi quale sceglierete?

5 Zipline Fremont Street

Si chiama SlotZilla ed è una zipline di 12 piani ispirata alle slot machine.

Slotzilla – Fremont Street Experience

SlotZilla è infatti la più grande slot machine del mondo decorata con icone di Las Vegas quali: dadi enormi, un bicchiere da Martini, un fenicottero rosa luminoso, monete, video bobine, un braccio gigante e due showgirl.

SlotZilla offre due modi di volare: la “Zipline” inferiore e la “Zoomline” superiore.

Zipline: $ 25 Inizia a 23 metri di altezza, in posizione seduta e l’atterraggio avviene a metà strada, lungo la passeggiata pedonale di Fremont Street Experience, tra i casinò Four Queens e Fremont.

Zoomline – $ 45 (venerdì e sabato dopo le 18:00 è Primetime Pricing, $ 49) e decolla da oltre 34 metri, fino alla piattaforma di atterraggio al casinò più storico della città,il  Golden Gate.

Lo Zoomline superiore è ancora più adrenalinico perché vi permetterà di volare a pancia in giù in “stile supereroi”, per una visione senza precedenti dell’euforia che non finisce mai di Fremont Street Experience.

Ricordate che per gli ingressi prima delle 18 c’è uno sconto di 5 $ e con il braccialetto di questa attrazione potrete usufruire di uno sconto del 25% per Fear the Walking Dead.

6 Mandalay Bay Shark Reef

2000 animali, tra cui squali, razze giganti, tartarughe di mare verdi in via di estinzione, piranha e un drago di Komodo. Questa acquario vi dà la possibilità di scoprire una enorme quantità di squali esotici, ma anche di interagire con gli animali nutrendo le razze, gli squali o le tartarughe grazie al programma Animal Encounters.

Aperto dalla Domenica al Giovedì dalle 10 am alle 8 pm , mentre Venerdì e sabato dalle 10 am alle 10 pm. L’ingresso è consentito fino ad un’ora prima della chiusura.

Il biglietto costa 25 $ per gli adulti, 23 $ per gli over 65 e 19 $ dai 4 ai 12 anni comprensivo anche dell’accesso alle mostre speciali. In questo periodo troverete Polar Journey che vi farà provare l’esperienza di essere nelle zone polari della terra, tra ghiacci e pinguini.

7 Siegfried & Roy’s Secret Garden e Dolphin Habitat.

Delfini al Siegfried & Roy’s Secret Garden and Dolphin Habitat – The Mirage – Las Vegas

Qui potete esplorare, imparare e divertirvi in compagnia di delfini, tigri bianche, leoni bianchi e leopardi.

Potete fare un semplice tour dei “giardini” e osservare gli animali, ad un costo di 22 $ per adulto, 17$ per bimbi dai 4 ai 12 anni e gratis fino ai 3,
oppure scegliere tra le esperienze esclusive che solo questo parco vi offre a Las Vegas:

Addestratore per un giorno
Parteciperete ad attività pratiche tra cui giocare, allenarsi, entrare in acqua e coccolare una splendida famiglia di delfini.
Costo: 495 dollari, per una attività di 5 ore che comprende anche colazione, pranzo e foto.

Dipingi con i delfini
Con una tela tra le mani potrete osservare come anche loro siano dei bravi artisti e riceverete il vostro capolavoro, un certificato e una foto ricordo di questa emozionante esperienza.
Costo: a partire da 159 dollari. Età minima per partecipare: 8 anni.

Yoga con i delfini
Potete anche scegliere di iniziare la giornata in pace e relax con una sessione mattutina di 1 ora di stretching, respirazione e pose rilassanti. Le prenotazioni sono obbligatorie e si deve fare il check-in presso la spa 15 minuti prima della lezione. Ai partecipanti verrà fornito l’uso di un armadietto di sicurezza, tappetino per lo yoga e asciugamano per esercizi. Costo: 50 $ per una sessione di un’ora.

I giardini sono aperti dalle 10 alle 6.30 pm con l’ultimo ingresso consentito un’ora prima della chiusura. Gli orari possono variare in base alla stagione. Si consiglia di consultare sempre il sito ufficiale.

8 The Big Apple Coaster al New York New York

Provate l’emozione di sfrecciare a gran velocità, fare avvitamenti e giri della morte in mezzo ai palazzi di New York. Poco importa se non siete davvero nella grande Mela e se la giostra non è tra le più moderne, le luci e l’atmosfera della Strip, unite all’adrenalina vi faranno certamente battere forte il cuore.

Orari : Domenica – Giovedì dalle 11 am alle 11 pm, Venerdì e Sabato dalle 10.30 alla mezzanotte

Costo: 15 $, 8$ per il secondo giro con la possibilità di scegliere anche la corsa con  realtà virtuale a 20$.

9 Party in piscina

Ultima della nostra lista, ma non in termini di importanza, ecco qua che vi presentiamo una delle attività più piacevoli da fare a Las Vegas. Basta emozioni forti o animali… è il momento di una bella festa in piscina. Quasi ogni casinò ormai offre questo tipo di intrattenimento, dalla mattina fino al tramonto. Potrete ascoltare la musica dei vostri dj preferiti, bere cocktails e ballare fino a perdere le forze…

Solitamente questi eventi hanno luogo da aprile a ottobre e hanno un costo che può variare dai 20  $ ai 40 $, anche se spesso le ragazze pagano la metà o entrano gratuitamente.  

Informatevi presso la reception dell’hotel o dai vari promoters che incontrerete in giro per la città sui party più cool della giornata e magari riuscirete a “guadagnarvi” anche qualche coupon sconto.

Siete abbastanza elettrizzati da questa lista di attività che si possono fare a Las Vegas ? Non sono sicuramente tutte, ma vogliamo lasciarvi anche un po’ di effetto sorpresa… Cosa aspettate a scoprirle tutte?



Unisciti alla discussione

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *