26577 Agoura Rd, Calabasas

Questa recensione si riferisce ad un soggiorno avvenuto prima degli incendi che hanno interessato l’area di Malibu nell’ottobre 2018 e che hanno sicuramente colpito anche questo alloggio, che tuttora risulta in via di rifacimento, nonostante le prenotazioni siano ancora possibili. Non sappiamo quindi se la ristrutturazione sta portando qualche sostanziale cambiamento, quello che è certo è che al momento della nostra visita era uno dei motel meno costosi nell’intera area di Malibu, ma troppo caro per i servizi offerti.

La camera è molto piccola e dispone di phon e frigo. Il microonde si trova nella lobby a disposizione di tutti, per questo motivo è sempre sporco e non è raro dovere aspettare molto prima che arrivi il proprio turno. Il wifi è gratuito ma funziona a momenti alterni. Anche il parcheggio è incluso nella tariffa della camera ed è molto ampio. La colazione non è offerta, c’è solo caffè disponibile nella hall.

L’area è smoke free, ma c’è una panchina in un angolo remoto del parcheggio in cui si può fumare, cosa sconsigliata perché lontano e troppo isolata.

Il personale alla reception è molto gentile ed accomodante.

Consigliato perché il prezzo è il più basso della zona e la posizione è strategica in quanto si raggiunge sia Malibu che Los Angeles in meno di mezz’ora, in condizioni di traffico normale.
L’area è molto tranquilla e vicina a quartieri e centri per lo shopping molto eleganti.
Cliccate qui per conoscere prezzi e offerte su questo hotel.

Unisciti alla discussione

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *