Indirizzo: 6440 El Cajon Blvd, San Diego
Si trova a 9 miglia, circa 15 minuti in auto, dalla Downtown di San Diego, nell’area dell’Università, vicino ad ogni tipo di ristorante o supermercato. La zona è molto carina, con le varie confraternite contrassegnate dalle lettere greche come si vedono nei telefilm americani e il traffico piuttosto tranquillo ad ogni ora.
Iniziamo subito con i lati negativi
In base alla nostra esperienza però l’hotel non è il massimo della tranquillità, in tre giorni abbiamo assistito a liti furibonde tra ospiti e ad un arresto in diretta. Non possiamo dire se sia stata solo sfortuna, non ci siamo sentiti in pericolo, ma l’atmosfera non è stata tra le più invitanti e rilassanti.
Il check in è stato un po’ difficoltoso per dei problemi con il pagamento tramite booking, la ragazza al desk si è dimostrata molto cordiale e disponibile, anche se ci hanno fatto perdere molto tempo per le pratiche.
Richiedono una cauzione (150 $ per due notti)
Cosa offre l’ Howard Johnson by Wyndham San Diego University Area
La camera è piccola ed ha la moquette, ma dispone di phon, cassaforte, telefono, AC, ferro, frigorifero, prodotti da bagno in omaggio, microonde, macchina per caffè, tv a schermo piatto, frigo e aria condizionata. Non abbiamo notato particolari mancanze nella pulizia.
Al centro dell’area esterna si trova una piscina, piuttosto grande anche se non molto pulita e ombreggiata con splendide palme.
Il parcheggio è gratuito di fronte ad ogni camera e l’intera area è smoke free.
La colazione è gratuita ed è servita nella stessa stanza in cui si fa il check in: ci sono due tavoli rotondi di cui uno che dondola a ridosso del mini buffet e un paio piccoli quadrati. Molto essenziale: caffè succhi, latte, cereali e qualche pasta confezionata.
All’ingresso, di fronte alla sala accoglienza si trova anche un ristorante messicano.
Prezzi molto competitivi rispetto alla zona stessa e alla Downtown di San Diego. Consigliato solo ed esclusivamente se lo usate come base per la notte e cercate il risparmio.
Non adatto sicuramente per famiglie con bimbi piccoli.
Se volete comunque farvi un’idea dei prezzi cliccate qui.
Per saperne di più ecco qua i nostri diari di viaggio su San Diego:
Giorno 8 : San Diego stiamo arrivando
Day 9 – parte 1: Visita al SeaWorld
Day 9 – parte 2: In visita a Oceanside e Coronado
Giorno 10: Old Town – La Jolla – Oceanside