485 Vetrans Blvd, Redwood City
Dista da San Francisco circa 20 miglia, che in condizioni di traffico normale sono poco più di mezz’ora di auto. È tra i più economici e quindi un buon compromesso se si ha la macchina e si vuole evitare di pagare eccessivamente gli alloggi al centro della città, e le ulteriori tariffe extra per i parcheggi, ma ottimo anche come base per la visita della Silicon Valley.

Scelto per il nostro soggiorno, dopo averne già avuto una bella esperienza negli anni precedenti, confermata anche questa volta.

Qui infatti wifi e parcheggio, limitato ad una vettura per camera, sono gratuiti.

Le ragazze al desk sono gentili, disponibili e preparate anche ad affrontare imprevisti. Nel nostro caso è suonato l’antincendio a notte fonda e l’impiegata con molta calma ha gestito tutti gli ospiti e i vigili del fuoco accorsi, senza suscitare panico.

Lo stabile è rinnovato recentemente e si sviluppa su più piani a cui si accede dall’interno con la sola chiave lasciapassare. Le camere sono basiche ma enormi e sono dotate di Tv, frigo, macchinetta e kit per il caffè, AC e phon.

Il bagno eccelle in pulizia, è spazioso e la vasca è impeccabile.

Al centro dell’edificio che si sviluppa a u, la meravigliosa piscina, fa venire voglia di un bagno anche se da queste parti il clima non è mai troppo caldo. Si trova in un’area recintata, ombreggiata da alte palme ed è corredata di lettini e ombrelloni.

Good Nite Inn Redwood City alloggi economiciSan Francisco
Piscina – Good Nite Inn – Redwood City – Alloggi economici a San Francisco

La colazione non è inclusa nella tariffa ma accanto al motel, si trova un Ihop convenzionato che offre un piccolo sconto agli ospiti, per qualunque pasto, 24 ore su 24.
Nelle vicinanze ci sono grandi catene di fast food , di negozi e ristoranti e pur essendo lungo la Freeway la zona è tranquilla e silenziosa.
La posizione è ottima anche per chi vuole raggiungere in poco tempo l’aeroporto internazionale di San Francisco che dista solo 13 miglia.

Consigliato perché tra gli alloggi più economici e confortevoli per visitare San Francisco e l’intera Bay Area.
Non vi resta altro che verificare la disponibilità di camere durante il vostro soggiorno cliccando qui

Unisciti alla discussione

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *