Per la maggior parte dei siti di prenotazione viaggi ( ma non solo) esiste la possibilità di ottenere un cashback tramite l’app/sito Bestshopping, a nostro avviso il migliore in questo genere.

Basta effettuare l’iscrizione a questo link ed entrarci prima di procedere con la prenotazione. Una volta trovato il sito in cui si intende effettuare l’acquisto, nell’elenco per categorie o in ordine alfabetico, cliccate sul logo e seguite le istruzioni. Ricordate di non uscire mai dalla pagina e di non aprirne di nuove finché non avrete terminato l’intera transazione. Per ogni operazione conclusa e non annullata, verrà rimborsata una piccola percentuale.

Questo non vale se cumulato con codici sconto o notti gratis,  ma in caso non si trovino questi ultimi, è una buona opportunità di risparmio e per alcuni siti ci sono rientri davvero interessanti.

Per ogni vacanza abbiamo ripreso almeno il corrispondente di una notte in hotel, con solo qualche click in più. Tra l’altro da pc basta installare il tool che vi ricorda ogni volta, se il sito che state visitando è compreso nei rimborsi di Bestshopping e potete quindi ottenere un cashback per i vostri viaggi. Non c’è niente di più facile. Provare per credere.

Fate attenzione solamente al fatto che entro massimo un paio di giorni dagli acquisti, il cashback sia contabilizzato nel vostro account. Se ciò non avviene, cercate il form da app o da sito, molto semplice da compilare e inviate sempre una segnalazione.

Ricordate che oltre ai viaggi potete trovare decine di altri siti da cui ricevere un cashback, quindi può tornare utile per un’infinità di acquisti online.

Per tutti gli altri aneddoti per organizzare il vostro viaggio low cost vi invitiamo a leggere gli altri articoli:

Organizzare un on the road low cost negli Stati Uniti

Guida alla scelta e prenotazione degli alloggi low cost per un on the road negli Stati Uniti

My Vegas: giocare gratis per ottenere grandi sconti a Las Vegas (coming soon)

Qualche trucco per organizzare un on the road low cost negli Stati Uniti: attrazioni e ristoranti

Unisciti alla discussione

3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *