Il potere dei social a volte è sorprendente.
All’interno di una community così vasta, complicata da capire e da gestire come quella di Instagram, ci sono anche quelle esperienze, semplici, piacevoli, inaspettate, che portano a qualcosa di concreto e speciale.
Sono le amicizie virtuali, quelle che da un commento all’altro su una pagina Instagram, diventano a volte più importanti di quelle reali.
È proprio quello che è successo con Eliana, o meglio Donna Vagabonda, una bravissima travel blogger e fotografa, che ho stimato fin da subito per i suoi contenuti interessanti e dettagliati.
Una delle prime ragazze che ho incontrato su Instagram, che mi ha catturata con i sui splendidi scatti sui castelli e sulla biblioteca universitaria di Pavia. Una passione che abbiamo in comune.
Ed è così che piano piano abbiamo scoperto tanti aneddoti anche sulla nostra vita privata, che si sono trasformati in una piacevole amicizia, che spero di coltivare e approfondire soprattutto incontrandoci di persona.
Magari proprio a Pavia, dove sarei onorata di averla come guida per un tour approfondito della città o di assistere ad una sua mostra fotografica.
Per il momento però, ci accontentiamo di conversazioni virtuali, tra cui questa intervista, che mi ha proposto poco tempo fa e che da oggi trovate sul suo fantastico blog al link qui sotto.
Correte a conoscere qualcosa di più su di me, Simo, qualcosa anche su Dome e a conoscere la meravigliosa persona di Donna Vagabonda, attraverso le belle parole che ha speso per noi.
Buona lettura!
E grazie di nuovo a Donna Vagabonda per questa intervista.
2 risposte su “La mia intervista per Donna Vagabonda”
Grazie mille a te per il tempo che mi hai dedicato con questa intervista! Spero di conoscerti presto realmente!
Un abbraccio grande ❤
E’ stato un piacere! Sicuramente ci incontreremo presto…