5 migliori app per stampare foto ricordo

Rivivere l’emozione di un viaggio è importante tanto quanto viverlo, per questo oggi vi consigliamo le 5 migliori app o siti per stampare foto ricordo nei formati più variegati, da riguardare e conservare gelosamente.

Viaggiare con la mente si può, anche ai tempi del coronavirus

Viaggiare con la mente, ai tempi del coronavirus, è la nostra unica ancora e focalizzandoci sulla frase seguente, tutto sarà più facile. Un viaggio lo vivi 3 volte quando lo sogni quando lo vivi e quando lo ricordi.

Le location dove è stato girato Breaking Bad ad Albuquerque

Albuquerque è una delle classiche tappe per chi percorre la Route 66, ma se siete anche fan di Breaking Bad, avete trovato l’accoppiata vincente per visitarla e non potete perdervi le location di questo telefilm e del suo sequel Better Call Saul.

Cosa vedere a Key West – Tante attrazioni per una piccola isola

I tramonti indimenticabili e la pesca hanno reso Key West una meta ambita da visitatori di tutto il mondo, ma nonostante le sue ridotte dimensioni ci sono tante altre attrazioni interessanti da vedere.

I gatti polidattili di Hemingway a Key West

Oltre alle sue preziose opere letterarie, Hemingway ci ha lasciato un’importante eredità nella sua casa di Key West: i discendenti di Snowball e Snow White, i gatti polidattili.

Visitare la casa di Hemingway a Key West: tra storia ed eleganza

La casa museo di Hemingway sull’isola di Key West, il punto più a sud della Florida trasuda ancora la presenza e lo stile di vita del Premio Nobel che la scelse come sua dimora per ben 10 anni, tra un viaggio e l’altro in giro per il mondo

Millionaire’s Row Cruise – Crociera a Miami

La crociera “Millionaire’s Row” con Island Queen Cruise, tra le ville dei miliardari, è un modo alternativo e piacevole per conoscere e curiosare tra le zone più ricche e altrimenti off limits di Miami.

Cosa vedere a Miami: consigli per tutte le esigenze

Quando si pensa a Miami la mente inizia a fantasticare tra spiagge infinite e vita notturna, ma nella città simbolo della Florida, c’è molto altro da fare e da vedere.

Il memoriale dell’Olocausto a Miami Beach

Miami Beach, tra le sue splendide spiagge, le palme sinuose e i locali alla moda, nasconde un importante monumento commemorativo di un triste periodo storico: il Memoriale dell’Olocausto.